La mia esperienza di vita mi ha portato a svolgere un lavoro impiegatizio, a diventare mamma molto giovane e ad imparare presto ad occuparmi dei bisogni degli altri. Ho sempre amato i rimedi naturali, già ai tempi dell’università utilizzavo oli essenziali per piccole problematiche legate ad esempio all’insonnia pre-esame. Passati un po’ di anni ed emersi alcuni problemi di salute familiari sono tornata nuovamente in contatto con il mondo degli oli essenziali in particolare con l’olio essenziale di lavanda, lo stesso che utilizzavo prima degli esami. Verificata l’efficacia degli oli essenziali su di me e sui miei familiari ho ripreso a studiare, consultando i libri di rimedi naturali, oli essenziali, tè e tisane. Fino a che non mi viene proposto di ricevere un Aromatouch, una tecnica sul corpo praticata con gli oli essenziali DōTerra, come aiuto al rilassamento, cosa non facile per me.
Con grande stupore scopro non solo di essere in grado di rilassarmi ma anche di riuscire a lasciarmi andare fino ad avere la sensazione di perdere i sensi. Il profumo degli oli mi ha conquistata e così poco dopo sono entrata a far parte dell’Azienda DōTerra ed è iniziato il mio percorso.
Vuoi entrare a far parte di questo splendido mondo per il tuo benessere e quello della tua famiglia? Questo è il momento giusto per te.
“Bisogna avere un caos dentro di sé per generale una stella danzante”
Friedrich Nietzsche